ROMAGNA CAVI nasce nel 2007 come distributore specializzato di cavi elettrici di bassa e media tensione con conduttori in rame e alluminio destinati alla realizzazione di impianti di distribuzione d’energia, sistemi di segnalazione e controllo, applicazioni navali e piattaforme off-shore, trasmissione dati e telefonici, nonché cavi speciali su richiesta del committente. La nostra azienda non punta solo a vendere un prodotto ma ad offrire un servizio, in modo da creare un rapporto di collaborazione e fiducia con il cliente che deve vederci come un partner, affidandosi a noi nella fase progettuale per informazioni e chiarimenti tecnici, nella fase preventiva fino alla fase operativa e di gestione legata all’acquisto del prodotto.
Grazie alla capacità nel creare un rapporto con il cliente fondato sulla trasparenza, sulla fiducia, sulla serietà e sulla politica di qualità, ROMAGNA CAVI si è imposta come partner affidabile e professionale in grado di assicurare ai suoi clienti prodotti con elevato standard di qualità e offrire al tempo stesso molteplici soluzioni per soddisfare le più svariate esigenze. Proprio per queste ragioni ROMAGNA CAVI è fornitrice qualificata delle principali aziende distributrici di energia a livello nazionale, delle aziende di servizi locali (multiutility) e delle società appaltatrici delle medesime.
ROMAGNA CAVI opera all’interno di un’area di circa 6000 mq di cui 3500 mq destinati a magazzino. Siamo in grado di consegnare su tutto il territorio nazionale in tempi brevi grazie ad accordi quadro con i principali corrieri nazionali nonché alla vicinanza a importanti svincoli autostradali (A14 Adriatica, E16 Ravenna ed E45 Roma) che rendono agevole il contatto sul piano logistico e distributivo. Al bisogno possiamo fungere da deposito per la nostra clientela.
Dal 27 Novembre 2018 ROMAGNA CAVI è stata valuta e giudicata conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 nel campo di applicazione del commercio all’ingrosso di cavi elettrici e dati.